• Via Cervignano 1595129, Catania
  • 095 386551Chiama oggi stesso!
  • Emailinfo@studiodentisticodagata.it
  • Whatsapp3911287633

Benvenuto nello Studio Dentistico D'Agata

Lo Studio Dentistico D’Agata nasce a Catania nel 1987. Il dott. Francesco Antonino  D’Agata, laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Odontostomatologia, inizia la sua carriera come libero professionista in quell’anno, per poi spostarsi nella struttura attuale nel Luglio del 1993, sempre a Catania.

Lo Studio Dentistico D’Agata si trova in Via Cervignano 15, una traversa di Corso Italia in zona Cristo Re, nel cuore della città.

La struttura è ben collegata grazie alla Metropolitana, con la fermata Galatea situata a circa 100 metri dallo stabile. Per i pazienti che giungono da noi con mezzo privato lo Studio dentistico D’Agata ha stipulato una convenzione con il parcheggio Palmanova, sito  in Via Palmanova 2/C, ad appena 150 metri a piedi da noi, in modo da evitare problemi legati al traffico cittadino. Siamo poco lontani da Piazza Europa e Piazza Galatea.

Lo Studio Dentistico D’Agata si colloca presso il piano rialzato di un condominio in Via Cervignano 15 ed è dotato di un ampio e luminoso affaccio su due vie laterali. All’interno siamo muniti di una bella reception e una comoda sala d’attesa. Dal punto di vista clinico mettiamo a disposizione del paziente due sale operative completamente attrezzate con RX Endorale, un ambiente dedicato all’Ortopantomografo e uno alla sterilizzazione. Abbiamo infine due studi privati in cui viene realizzata la pianificazione e seguito lo sviluppo dei casi clinici dei pazienti.

Soluzioni relative ai pagamenti:

Lo Studio Dentistico D’Agata da sempre come uno studio “a misura di paziente”, perciò offriamo la massima accessibilità a cure di qualità mediante trattamenti economici personalizzati.

Finanziamenti a tasso zero e a tasso agevolato con Santander e Findomestic
Pago-Dil

I Nostri orari

Gli orari dello Studio Dentistico D’Agata sono pensati in modo da venire incontro ai pazienti, offrendo soluzioni temporali utili ad evitare, ad esempio, di chiedere permessi sul lavoro

Lunedì, Mercoledì e Venerdì – 15.00/19.30
Martedì e Giovedì – 10.00/16.00
Sabato – 10.00/12.00