• Via Cervignano 1595129, Catania
  • 095 386551Chiama oggi stesso!
  • Emailinfo@studiodentisticodagata.it
    Giulia Aiello
    Assistente alla poltrona

    Assistente alla poltrona

    Passione: Sono una grandissima appassionata di musica e danza. Fin da piccola ho frequentato, e continuo a frequentare tuttora, il corso di danza classica, moderna e contemporanea nella Scuola in cui ho cominciato questa attività alla tenera età di 5 anni. Adoro viaggiare, conoscere nuovi Paesi e nuove abitudini, amo gli animali, cucinare e sperimentare nuovi piatti.

    Formazione: Dopo essermi diplomata al liceo Linguistico, ho intrapreso la carriera universitaria laureandomi nel 2018 in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Catania. Attualmente sto frequentando il corso di formazione per il conseguimento della qualifica ASO (Assistente di Studio Odontoiatrico) presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Catania.

    Il valore che dà allo Studio è in parte dato dal lavoro svolto dietro le quinte, come ad esempio la sterilizzazione degli strumenti, lo trova molto impegnativo?

    Si, abbastanza, anche se il mio lavoro avviene spesso dietro le quinte, esso è essenziale per garantire la sicurezza e la qualità dello Studio.

    L’obiettivo principale della sterilizzazione è garantire strumenti e materiali sicuri al momento del loro utilizzo sul paziente. Ciò assicura ai nostri pazienti la certezza di essere curati con strumenti efficacemente decontaminati.

    Da grande amante della danza posso affermare che il “dietro le quinte” rappresenta la vera essenza di ciò che succede in palcoscenico, infatti, dietro le quinte ti concentri, impieghi tutte le energie e tutta l’attenzione sulla preparazione di ciò che porterai in palcoscenico, non ti lasci condizionare da ciò che succede all’esterno.

    Ecco, il mio “dietro le quinte” è la sala di sterilizzazione, il mio “palcoscenico” è la sala operativa.